lunedì 23 febbraio 2009

Bettarini: "L'amore con la Ventura ha nuociuto alla mia carriera"


“La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona Ventura, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore" Parola di Stefano Bettarini, a Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari. Una onorata tra carriera tra Cagliari, Fiorentina e Sampdoria (con una convocazione nella nazionale del Trap) un po' oscurata dai continui gossip sulla sua vita. Un passato agrodolce, meglio il presente: "Adesso mi stanno restituendo tanto in tv. Simona ha sfruttato molto questa immagine della ‘showgirl con il calciatore’. Che a me, invece nuoceva, perché sminuiva il mio prestigio in campo". L'ex difensore però non ha rimpianti: "Non importa, l’ho fatto per amore. Ho dovuto sempre lavorare il doppio per dimostrare che ero anche bravo”.

CONTINUA A LEGGERE

Nessun commento: