lunedì 29 settembre 2008

Cinque domande a... Alex Schwazer

"I miei ricordi olimpici? Ho trascorso quelle tre settimane a Pechino non solo per gareggiare o per vincere la medaglia. Era bello essere lì, essere alle Olimpiadi". Sensazioni raccontate ad Affaritaliani.it da Alex Schwazer, medaglia d'oro nella 50 chilometri di marcia ai Giochi. Una delle emozioni più esaltanti regalate dagli atleti azzurri ai tifosi italiani.
Qual è il momento più importante che non dimenticherà mai di quei giorni?"Quando sono entrato nelle stesso e mi sono reso che stavo vincendo la gara olimpica. Una grandissima emozione...".

Lei è diventato un personaggio dopo il trionfo olimpico. Che ha impatto ha riscontrato con la gente quando è tornato in Italia?"Mi sono un po' meravigliato che così tante persone avessero visto la gara. E che così tanti si fossero emozionati. Vincere è una cosa, ma riuscire anche a far emozionare la gente è qualcosa di più. Questo mi ha reso ancora più felice..."...LEGGI L'INTERVISTA

Nessun commento: