lunedì 28 luglio 2008

Michael Schumacher distrugge un prototipo della Ferrari


Michael Schumacher ha distrutto il prototipo della nuova Ferrari scuderia F 430. L'incidente è avvenuto sulla pista parzialmente bagnata del circuito del Nuerburgring. Schumacher, che correva alla velocita' di 250 km/h, è andato a sbattere contro il guardrail in uno dei punti più pericolosi della pista, denominato "Schwedenkreuz", la croce svedese. Il pilota è rimasto illeso.
Il quotidiano 'Bild' rivela oggi l'accaduto ed avanza il pesante sospetto che a bordo dell'auto ci possa essere stato il figlio del pilota tedesco, Mick, di nove anni.
"Misterioso incidente a 250 km/h. Chi era al volante?" titola il giornale, che si chiede perchè l'incidente sia stato tenuto segreto. Bild scrive che "le circostanze dell'incidente sono misteriose. Dopo l'impatto il pilota di test della Ferrari ha trovato la vettura distrutta e abbandonata. Dov'era Schumi? Gli addetti al soccorso e la polizia sono stati messi in allarme, ma la polizia non ha indagato, in quanto il circuito era stato affittato per uso privato e non c'erano danni alle persone"...SEGUE

Nessun commento: