giovedì 11 settembre 2008

Armstrong torna per il Tour de France 2009. Contador: "Mi piacerebbe correre con lui"

IL DIRETTORE DEL TOUR: "LANCE DOVRA' ACCETTARE LE NUOVE NORME ANTIDOPING"
Lance Armstrong potrà tornare a correre la Grande Boucle ma solo se rispetterà le regole dell'antidoping. L'apertura al corridore Usa arriva dal direttore del Tour de France, Christian Prudhomme: ''Se lui e la sua squadra, che al momento è ancora sconosciuta, accetteranno le regole relative a doping e antidoping'', Armstrong potrà tornare a correre il Tour. Lo statunitense, che ha trionfato per ben 7 volte nella Grand Boucle, proprio ieri aveva annunciato in un'intervista a Vanity Fair di voler tornare a correre dopo la squalifica per doping nel 2005.
CONTADOR: "LANCE CON ME ALL'ASTANA? VA BENE..."
Armstrong all'Astana? Con Alberto Contador, il gregario (avrebbe dovuto aiutare Basso l'anno scorso, poi il forfati del varesino lo tramutò in capitano e quindi vincitore della Gran Boucle, ndr) che si è trasformato in fuoriclasse? Il rischio è di avere due galli per un solo pollaio. Il corridore spagnolo però non si fa problemi di convivenza: "Apro le porte della squadra a Lance, un corridore come lui troverebbe posto ovunque". E giura: "Armstrong tornerà ad un buon livello, altrimenti non avrebbe preso in considerazione quest'ipotesi. L'ho sempre ammirato, mi piacerebbe molto averlo accanto".
LE PRIME CONFERME UFFICIALI DAL CLAN ARMSTRONG: "TORNO PER... SCONFIGGERE IL CANCRO"
"Il Tour è il suo proposito, ma dovremo lavorarci un po'". Parola del portavoce di Lance Armstrong, Mark Higgins. Arrivano le prime conferme ufficiali ai rumors sul ritorno in campo del texano. Bill Stapleton, avvocato e amico di vecchia data del Cannibale Usa, va ancora oltre: "Non vogliamo tornare per arrivare secondi"...CONTINUA

Nessun commento: